CITROEN C3 AIRCROSS
Citroen C3 Aircross si distingue nell´universo dei SUV per la sua personalità forte, originale e fresca. L´elevata altezza da terra, le grandi ruote e il Grip Control con Hill Assist Descent Control permettono di avventurarsi su qualsiasi tipo di strada e terreno.

In città la sua tecnologia Park Assist ti accompagna nelle manovre di parcheggio. La telecamera di retromarcia con sistema Top Rear Vision permette di visualizzare l´immagine della zona posteriore del veicolo a 180, sullo schermo Touch Pad da 7 pollici.

Il bagagliaio offre un volume eccezionale di 410 litri, che può arrivare fino a 520 l grazie ai sedili posteriori scorrevoli e ribaltabili 2/3-1/3. La capacità totale di carico con i sedili posteriori ripiegati raggiunge i 1289 litri.

Con 8 colori per la carrozzeria, 3 tinte per il tetto e 4 Pack Color, puoi personalizzare Citroen C3 Aircross secondo i tuoi gusti, potendo far affidamento su 85 combinazioni possibili in totale.

Citroen C3 Aircross offre una connettività intuitiva. Un vano dedicato nella console centrale permette di ricaricare il tuo smartphone senza fili. Inoltre le applicazioni del tuo smartphone sono sempre accessibili dal Touch Pad 7 grazie alla funzione Mirror Screen con Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink.

Dotato del dispositivo antislittamento evoluto Grip Control abbinato a pneumatici specifici Mud & Snow, C3 Aircross offre una vera versatilità di guida e si adatta a tutti i tipi di strada, indipendentemente dalle condizioni e dal manto stradale. Il conducente può lasciar agire il Grip Control automaticamente in modalità standard oppure selezionare una delle altre modalità (sabbia, fuoristrada, neve, ESP OFF). Abbinato al Grip Control, l´Hill Assist Descent aiuta a mantenere il veicolo a velocità ridotta anche in caso di forti pendenze. Questa tecnologia permette di conservare la corretta traiettoria riducendo il rischio di scivolamento del veicolo durante la discesa.

Una tecnologia e una promessa di evasione che si declinano in un´ampia gamma di motorizzazioni efficienti e performanti di ultima generazione. Questo SUV dispone di motorizzazioni benzina PureTech (82 cv, 110 cv e 130 cv ) e diesel BlueHDi (100 cv e 120 cv). Il cambio automatico EAT6 è disponibile con sistema Stop & Start abbinato alla motorizzazione benzina PureTech 110.

©2009,2017 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati - P.Iva 09296750962