CITROEN BERLINGO
Nuovo Citroen Berlingo è il multispazio per eccellenza, innova con la sua morfologia robusta e originale. Moderno e ludico, è disponibile in due lunghezze: la taglia M standard, lunga 4,4 m, e la nuova taglia XL, che raggiunge i 4,75 m.

Le due versioni M e XL possono accogliere e trasportare 5 o 7 passeggeri.

Nella parte anteriore, Nuovo Citroen Berlingo si distingue per alcuni tratti caratteristici: cofano più alto e più corto, frontale caratteristico e ampliato con la firma luminosa su due livelli e il parabrezza avanzato per offrire più spazio e luminosità.

Comodo, confortevole e personalizzabile, Nuovo Citroen Berlingo si differenzia per i numerosi vantaggi : bagagliaio ai vertici del segmento, eccezionale modularità con 3 sedili posteriori individuali a scomparsa, numerosi vani portaoggetti con il tetto multifunzione Modutop di nuova generazione e una scelta accurata di colori e materiali.

Nuovo Citroen Berlingo è caratterizzato da un comportamento dinamico su strada grazie all´aggiunta di una nuova piattaforma e di motori di ultima generazione, efficienti in termini sia di consumi che di emissioni di CO2. Nuovo Citroen Berlingo dispone di motori benzina e diesel adatti a ogni utilizzo urbano ed extra urbano. Le motorizzazioni offrono prestazioni eccellenti nel rispetto dell´ambiente. Nuovo Citroen Berlingo è inoltre caratterizzato dall´introduzione di un cambio automatico ad 8 rapporti EAT8, per una guida più comoda. Nella versione benzina, gamma PureTech: 1.2 PureTech 110 S&S. Nella versione diesel, gamma BlueHDi: 1.5 BlueHDi 75 o 100 o 130 S&S (manuale o EAT8).

©2009,2017 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati - P.Iva 09296750962 - Privacy - Cookies