CITROEN C4
La nuova Citroen C4 combina sapientemente l´eleganza, la fluidità e il dinamismo tipico Citroen: silhouette aerodinamica, linee raffinate e dettagli grafici identificativi, insieme alla nuova firma luminosa anteriore e posteriore a LED; la forza e il carattere di un SUV: ruote di grandi dimensioni, linee forti e muscolose, assetto rialzato.

La nuova Citroen C4 è dotata di Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions che garantiscono il massimo comfort su ogni percorso e un vero effetto tappeto volante, a vantaggio del benessere a bordo, del dinamismo e del piacere di guida.

Offre il meglio della connettività con il Touchpad da 10 consente di configurare il veicolo e accedere al sistema multimediale, al telefono, alla climatizzazione e al sistema di navigazione connessa. È associato alla funzione di riconoscimento vocale; Connect Play, con la funzione Mirror Screen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay; Ricarica wireless per smartphone; Connect Assist, un servizio di chiamata di emergenza e assistenza geolocalizzata, gratuita, senza abbonamento e disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7; Connect Nav, un sistema di navigazione 3D connesso di ultima generazione; Citron ConnectedCAM.

Con 20 tecnologie di assistenza alla guida per migliorare la sicurezza, il comfort e la serenità a bordo tra i quali: Color Head-up Display, Highway Driver Assist, Park Assist, che rendono la vita quotidiana più semplice e i viaggi più sicuri.

La nuova Citron C4 offre motori benzina PureTech con potenze da 100 CV a 155 CV o Diesel BlueHDi da 110 CV a 130 CV di nuova generazione, oltre alla nuova Citron e-C4 con motore 100% elettrico da 100 kW / 136 CV, una coppia di 260 Nm immediatamente disponibile, fino all´80% di ricarica in 30 minuti * per un´autonomia massima di 350 km in ciclo WLTP** e con una batteria da 50 kWh garantita per 8 anni o 160.000 km, per il 70% della sua capacità iniziale.

Il cambio automatico a 8 rapporti EAT8 è associato a un nuovo selettore in metallo con finitura guilloché; questo offre 3 posizioni (R, N e D) per selezionare facilmente la retromarcia, la folle o la funzione Drive. È inoltre dotato di 2 pulsanti: P per attivare la modalità Parcheggio, M per attivare la modalità Manuale con motori benzina o Diesel, o B per attivare la modalità Brake su Nuova Citroen e-C4 - 100% electric.

©2009,2017 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati - P.Iva 09296750962 - Privacy - Cookies