La nuova Kia CEED conquista subito lattenzione con i suoi inconfondibili elementi di design, come la griglia anteriore incorniciata da fari full LED con luci diurne a LED Ice Cubes, il nuovo profilo dinamico e i cerchi in lega da 17´´ bicolor. Il mix vincente per dare la scossa a ogni nuova partenza.
Raffinata e sportiva allo stesso tempo, CEED è progettata completamente intorno a te: lo sviluppo orizzontale della consolle trasmette tutta la qualità e il comfort di questauto, ben sottolineati anche dalle superfici soft-touch e i dettagli in satinchrome che esaltano il prestigio degli interni. Uno stile eccezionale, che va di pari passo con tecnologie all´avanguardia come il navigatore touchscreen da 8 di serie dalla versione Business Class, completo di aggiornamento gratuito delle mappe per 7 anni, e il climatizzatore automatico, il riconoscimento vocale integrato è il modo più pratico per avere il massimo controllo su tutte le funzioni, il Bluetooth renderà facilissimo gestire musica e telefonate. A te adesso tocca scegliere solo quando partire.
Viaggiare sereni è tutto. Ecco perché la nuova Kia CEED è dotata di un´arsenale di funzioni innovative e tecnologie sofisticate che hanno a cuore la sicurezza di conducente e passeggeri come il Sistema di assistenza alla frenata di emergenza (FCA), il Cruise Control Adattivo (SCC) con Stop and Go, il Sistema di avviso e correzione superamento della carreggiata (LKAS), il Sistema di rilevamento stanchezza del conducente (DAW), Sistema di rilevamento dei limiti di velocità (ISLW), il Lane Following Assist (LFA)* - Sistema di guida autonoma di 2 livello, il Sistema di regolazione automatica abbaglianti (HBA), il Sistema di monitoraggio veicoli in avvicinamento in retromarcia (RCCW), la Retrocamera e il Sistema di monitoraggio angolo cieco (BCW).
Le nuove motorizzazioni sono: il 1.6 Diesel CRDi nelle potenze di 115 e 136 CV EU6 abbinato a richiesta, ad un cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti. Il benzina: 1.0 T-GDI da 120 CV e nuovo 1.4 T-GDI da 140. In previsione anche un 1.0 da 100 CV.