HYUNDAI KONA
Hyundai entra nel segmento B-Suv con Kona, un veicolo dalle linee molto slanciate e dinamiche, anche se racchiuse in appena 4,165 metri, un abitacolo comodo per 5 passeggeri e l´ampio bagagliaio da 361 litri, che può salire fino a 1.143 litri abbattendo la seconda fila di sedili. Punti di forza sono la funzionalità, la tecnologia e due belle motorizzazioni a benzina di ultima generazione.

Partiamo proprio dal 1.0 benzina da 120 CV a trazione anteriore con cambio manuale a 6 marce. Più avanti arriverà però il 1.6 turbo benzina da 177 CV con trazione 4x4 e cambio a doppia frizione 7DCT. La gamma diesel comprende un 1.6 turbodiesel da 115 e 136 CV.

Tra le dotazioni di pregio di Kona ecco lhead-up display, il Multimedia System con schermo touch da 7 pollici a colori, che integra Apple CarPlay e Android Auto. Le versioni top propongono un abitacolo connesso a Internet, con navigatore e 7 anni di servizi live inclusi nel prezzo, un pacchetto che include informazioni in tempo reale su traffico e meteo (ma anche autovelox). Disponibile anche il sistema di ricarica wireless dello smartphone.

L´equipaggiamento di sicurezza include la frenata autonoma demergenza con rilevamento di veicoli e pedoni, il sistema di mantenimento della corsia di marcia, gli abbaglianti automatici e il rilevatore di veicoli nell´angolo cieco per il guidatore.

©2009,2017 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati - P.Iva 09296750962