HYUNDAI i10
La nuova Hyundai i10 si presenta con uno stile più aggressivo e affilato, una griglia molto larga e le luci di marcia diurne incorporate, rispetto al modello precedente è più larga e bassa di due centimetri, conserva la lunghezza di 367 centimetri ma ha un passo maggiore di quattro (243 in totale). Invariato il baule di 252 litri e dotato anche di fondo ad altezza variabile.

Il motore disponibile è il benzina 1.0 da 67 CV con la possibilità di scegliere tra cambio manuale a cinque marce o automatico, in studio una versione a Gpl.

Tre le dotazioni, il nuovo display centrale, una caratteristica decorazione 3D sulla plancia ed un aumento dei vani portaoggetti, lo schermo touch da 8 pollici, Android Auto, Apple CarPlay e tutte le funzioni online Bluelink. Grazie a una scheda Sim integrata, è possibile ricevere informazioni sul traffico, previsioni meteo, prezzi dei carburanti in zona e altro ancora. Con l´app del cellulare si può controllare a distanza lo stato della vettura, sbloccarne le porte, inviare al navigatore le destinazioni prescelte e sapere dove è parcheggiata.

A livello tecnologico non mancano i sistemi di assistenza alla guida, il Front Collision Assist, l´assistente per il mantenimento della corsia, la segnalazione della stanchezza del conducente e l´High Beam Assist, per garantire una visibilità notturna ideale, senza abbagliare gli altri automobilisti.

Tre gli allestimenti disponibili: Advanced, Tech e Prime.

©2009,2017 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati - P.Iva 09296750962 - Privacy - Cookies