HYUNDAI i20
Hyundai i20 con un design dinamico e un look più deciso, incarna l´essenza sportiva e seducente che contraddistingue l´ultima famiglia di auto Hyundai.

La Hyundai ha infatti disegnato la terza generazione della i20 con un´immagine molto più moderna e aggressiva. Si nota dal taglio dei gruppi ottici prolungati sulla fiancata e dall´unione dei fari con la grande mascherina anteriore, ma anche dalle ampie prese d´aria frontali. Le sensazioni visive trovano conferma nel cambio delle proporzioni generali, visto che la i20 è più bassa di 24 mm e più larga di 30 mm rispetto al modello uscente, mentre il passo è cresciuto di 10 mm a fronte di una lunghezza totale superiore di soli 5 mm (4,04 metri totali). Il bagagliaio raggiunge inoltre i 351 litri di capacità, in crescita di 25 litri rispetto al passato.

Più intelligente e più sicura grazie a un´ampia gamma di sistemi avanzati di sicurezza, vanta tecnologie sofisticate e una connettività integrata intelligente come la frenata automatica di emergenza, rilevamento della stanchezza del conducente, sistema di mantenimento attivo della corsia, regolazione automatica dei fari abbaglianti oltre ai sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense e di nuove funzionalità come il Navigation-based Smart Cruise Control (NSCC) che permette di sfruttare il sistema di navigazione per anticipare le curve o i rettilinei in arrivo sulle autostrade per regolare automaticamente la velocità per una guida più sicura e lIntelligent Speed Limit Assist (ISLA) che adatta autonomamente la velocità ai limiti previsti.

La i20 sfrutta due display da 10,25: il primo display é posto dietro al volante, con tonalità che cambia in base alla modalità di guida selezionata (blu per Normale, verde per Eco e arancione per Sport); il secondo, al centro della plancia é un sistema di infotainment con dotazioni di ultima generazione come la compatibilità wireless per gli standard Apple CarPlay e Android Auto e la ricarica induttiva per smartphone, l´integrazione con l´impianto audio Bose con sette diffusori e con i servizi connessi del pacchetto Bluelink che includono le informazioni in tempo reale sul traffico, sui parcheggi e sui costi del carburante forniti da TomTom, le previsioni meteo, la posizione degli autovelox, i comandi vocali basati su cloud e la connessione remota con il veicolo tramite App.

Le motorizzazioni sono il quattro cilindri 1.2 aspirato da 84 CV con cambio manuale cinque marce, che rappresenta l´entry level della gamma, il tre cilindri 1.0 T-GDI da 100 e 120 CV, a cui può essere abbinato il pacchetto mild hybrid a 48 Volt, che viene proposto di serie sul 120 CV e in opzione sul 100 CV. Con le versioni ibride sarà possibile abbinare un cambio automatico doppia frizione sette marce o il nuovo sei marce manuale iMT.

Grazie all´ampia selezione di colorazioni accattivanti e alla possibilità di scegliere un tetto a contrasto, la Hyundai i20 può essere personalizzata in base ai propri gusti.

©2009,2017 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati - P.Iva 09296750962 - Privacy - Cookies