HYUNDAI TUCSON
La rivoluzione ha inizio. La nuova Hyundai Tucson Hybrid non è semplicemente un´evoluzione del suo predecessore, ma una vera e propria rivoluzione. Design senza precedenti e le più avanzate tecnologie smart tech, unite a una motorizzazione ibrida che ti permette di ridurre notevolmente il consumo di carburante.

All´interno, scoprirete un livello di spaziosità, comfort e versatilità che supera ogni aspettativa. Qui spazio, tecnologia e informazione si intersecano armoniosamente, stabilendo nuovi parametri di riferimento nel segmento grazie alla sua straordinaria gamma di Smart Tech all´avanguardia. Il quadro strumenti digitale da 10,25 di tipo aperto è un´importante innovazione progettuale, che valorizza l´aspetto high-tech dell´abitacolo insieme al nuovo touchscreen da 10,25, che scorre perfettamente nella console Full Touch. Tutti i comandi di navigazione, infotainment e climatizzazione ora sono attivabili tramite tocco per un look elegante e fluido. Per la prima volta, la nuova Hyundai Tucson Hybrid è stata equipaggiata con Highway Drive Assist (HDA). L´HDA combina il Lane Following Assist e il Navigation Based Smart Cruise Control, utilizzando sensori e dati cartografici per garantire un funzionamento sicuro e per regolare automaticamente la velocità nelle curve in autostrada o per il riconoscimento dei limiti di velocità. Un apposito pulsante posizionato sul volante consente al guidatore di attivare l´HDA con un solo clic.

La nuova Hyundai Tucson Hybrid è alimentata da un motore a benzina T-GDi Smartstream da 1,6 litri e da un motore elettrico da 44,2 kW, con una batteria agli ioni di polimeri di litio da 1,49 kWh. Il motore ha una potenza combinata di 230 CV e 350 Nm di coppia che ti permette di ottenere un´elevata dinamicità alla guida mantenendo i consumi sempre sotto controllo.

©2009,2017 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati - P.Iva 09296750962 - Privacy - Cookies